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Soggetti interessati: utenti del sito web www.astori.it

Collegio Salesiano Astori, in qualità di Titolare del trattamento dei suoi dati personali ai sensi e per gli effetti del Regolamento Europeo 2016/679 e del Codice Privacy italiano, con la presente La informa che la citata normativa prevede la tutela delle persone fisiche e degli altri soggetti ad esse assimilati rispetto al trattamento delle informazioni che identificano o rendono identificabile, direttamente o indirettamente, una persona fisica e che possono fornire informazioni sulle sue caratteristiche, le sue abitudini, il suo stile di vita, le sue relazioni personali, il suo stato di salute, la sua situazione economica etc.

Le informazioni ed i dati personali da Lei forniti od altrimenti acquisti nell’ambito dell’utilizzo del sito internet saranno trattati in accordo alle disposizioni legislative della normativa sopra richiamata e dei principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Tipologia di dati trattati

  1. a) Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di internet.

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L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito internet, la compilazione di form di contatto o di richiesta di assistenza riguardo a prodotti e servizi del Titolare e ai form di adesione a campagne di marketing (newsletter) presenti sul medesimo, l’invio facoltativo e volontario del proprio curriculum vitae ai fini di un’eventuale candidatura all’assunzione, comportano la successiva acquisizione dei dati personali del mittente (a mero titolo esemplificativo nome, cognome, indirizzo email, altri dati personali di interesse contenuti nei curricula). In tutti questi casi l’utente mittente esprime il proprio consenso esplicito al trattamento e riceve specifica informativa di sintesi nelle pagine che prevedono i form.

Finalità del trattamento

I dati che La riguardano e che vengono raccolti durante la navigazione verranno trattati per le seguenti finalità:

1) svolgimento di operazioni strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con gli utenti e visitatori del sito;

2) raccolta, conservazione ed elaborazione dei suoi dati per:

        analisi statistiche in forma anonima e/o aggregata;

        condivisione dei contenuti del sito o per l’uso di software di terze parti;

adesione a campagne di promozione e marketing operate dal Titolare mediante l’inserimento in mailing list (newsletter) e l’invio di email informative e di presentazione di nuovi prodotti e servizi del Collegio Salesiano Astori  e degli istituti ad essa collegate, promozioni a tempo, scontistica su volumi etc.

valutazione del curriculum vitae volontariamente inviato dal candidato ai fini di un’eventuale assunzione da parte del Collegio Salesiano Astori e degli istituti ad essa collegate.

Il trattamento dei dati per l’espletamento della finalità di cui al punto 1 è obbligatoria e l’eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni può limitare e/o impedire l’utilizzo in pieno delle funzionalità e dei servizi presenti sul sito.

Il conferimento dei dati indicati nella finalità 2 è facoltativo, ed un suo eventuale rifiuto al trattamento non compromette le funzionalità e i servizi presenti sul sito. Il consenso viene prestato tramite l’informativa breve, mediante la continuazione della navigazione sul sito oppure cliccando sulla x o su ok presente nell’informativa breve.

Relativamente al conferimento facoltativo di dati, anche particolari, comunicati dal candidato nell’eventualità dell’invio del proprio curriculum vitae a mezzo del sito, il candidato esprime espresso consenso al loro trattamento per il tempo strettamente necessario alla valutazione dello stesso da parte dei delegati dell’ufficio risorse umane ai fini di una possibile assunzione. Vengono rese maggiori informazioni relative ai cookie presenti sul sito nel documento cookie policy (cliccare qui) accessibile anche dall’informativa breve.

Condizioni di liceità del trattamento

Ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 6 del GDPR, si informa che la base giuridica a sostegno del trattamento dei dati personali effettuato dal Titolare a mezzo del proprio sito internet www.astori.it è generalmente rappresentata della necessità di adempiere ad obbligazioni nascenti da un contratto tra Titolare e Cliente, ovvero dall’interesse legittimo del Titolare a svolgere campagne pubblicitarie e di marketing, ovvero dall’espresso consenso richiesto o espresso dal visitatore per accedere ai servizi offerti per il tramite del sito.

Modalità di trattamento

I suoi dati personali possono essere trattati con strumenti manuali, ovvero elettronici, attraverso sistemi automatizzati e mediante cookies per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità indicate di cui agli artt. 6, 32 del GDPR e mediante l’adozione delle adeguate misure di sicurezza previste.

I trattamenti connessi ai servizi web e di mailing list sono effettuati presso il server interno al Collegio Salesiano Astori e degli istituti ad essa collegate e presso il provider esterno del servizio cloud che gestisce il sito internet e il servizio di posta elettronica e sono conservati presso le sedi dove sono situati i server fisici per il tempo necessario all’espletamento del servizio di assistenza richiesto o, comunque, per tutta la durata del contratto di assistenza in essere con il cliente.

Comunicazione

I suoi dati sono trattati all’interno del Collegio Salesiano Astori e degli istituti ad essa collegate dalle seguenti categorie di soggetti autorizzati e nominati incaricati dal Titolare:

    Ufficio marketing;

    Responsabile della R&D e dell’Assistenza post vendita sui prodotti;

    Responsabile dei sistemi informativi e del sito internet;

    Ufficio delle risorse umane.

I suoi dati possono essere comunicati ad alcuni terzi ed in particolare a:

    Provider internet e cloud esterno;

    Società che effettuano la manutenzione ordinaria e straordinaria del sito web;

    Società che erogano i servizi relativi ai cookie di terze parti vedi (cookie policy).

Diffusione

I suoi dati non saranno in nessun caso diffusi a terzi soggetti.

Periodo di conservazione

Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 del GDPR, il periodo di conservazione dei Suoi dati personali è stabilito per un arco di tempo non superiore all’espletamento dei servizi erogati ma in ogni caso non inferiore ai termini di legge in materia di prescrizione dei diritti nascenti dall’eventuale contratto sottostante.

Nel caso di comunicazione del curriculum vitae ai fini di un’eventuale candidatura all’assunzione, il tempo massimo di conservazione dei Suoi dati sarà di sei mesi.

Il trattamento dati connesso alla gestione del servizio di mailing list ai fini di marketing verrà effettuato per un periodo di tempo pari alla durata del contratto di assistenza sottoscritto e per i due anni successivi, salvo il diritto dell’interessato di revocare in qualsiasi momento il proprio consenso.

Terze parti

I suoi dati sono raccolti anche mediante strumenti e servizi erogati da terze parti e conservati da loro. Per maggiori informazioni si rimanda alla Cookies policy.

Titolare e diritti dell’interessato

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della legge, è Collegio Salesiano Astori Via Marconi, 22 – 31021 Mogliano Veneto,Tv P.IVA 00501850267(Italy), nella persona del suo legale rappresentante pro tempore.

In quanto Interessato i cui dati sono soggetti a trattamento da parte della società, in base al Reg.to UE 2016/679, artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 Lei ha diritto di ottenere:

  1. la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che la riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
  2. l’indicazione dell’origine dei dati personali; delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2; dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;
  3. l’aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; l’attestazione che le operazioni sopraindicate sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
  4. la portabilità dei dati.

Lei ha, inoltre, il diritto di opporsi, in tutto o in parte:

….per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che la riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

    al trattamento di dati personali che la riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Applicazione della presente informativa 

In caso di dubbi riguardo alla presente informativa, contattate innanzitutto Collegio Salesiano Astori  inviando una e-mail al DPO all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modifiche alla presente informativa

Collegio Salesiano Astori si riserva il diritto di aggiornare la presente informativa per adeguarla al diritto sopravveniente, nonché tenendo in debita considerazione i suggerimenti trasmessi da dipendenti, clienti, collaboratori e utenti. In caso di modifiche da parte di Collegio Salesiano Astori, verrà visualizzata la parola ‘aggiornamento’ accanto al collegamento “Informativa sito web” nella pagina principale privacy di www.astori.it .In caso di modifiche sostanziali all’informativa Collegio Salesiano Astori pubblicherà in maniera visibile tali modifiche.

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Whistleblowing - Segnalazione illeciti

Piattaforma on line per le segnalazioni di illeciti o irregolarità (ai sensi dell’art. 54-bis del d.lgs. n. 165/2001)

Collegio Salesiano Astori mette a disposizione un sistema informatico per la segnalazione di condotte illecite di interesse generale e non di interesse individuale, di cui si sia venuti a conoscenza in ragione del rapporto di lavoro, secondo la normativa che regola il cosiddetto whistleblowing. ll whistleblower (segnalante) può essere sia un dipendente del Collegio Salesiano Astori, sia un lavoratore o un collaboratore delle imprese fornitrici di beni o servizi o che realizzano opere in favore del Collegio Salesiano Astori.

Prendi visione l’informativa sul trattamento dei dati

Come segnalare illeciti o irregolarità

Il modulo di segnalazione disponibile sulla piattaforma prevede l’indicazione della tipologia di condotta illecita, di una serie di dati relativi al tempo e al luogo dei fatti, ai soggetti coinvolti, al livello di coinvolgimento e di conoscenza diretta o meno dei fatti da parte del segnalante, all’eventuale coinvolgimento di altri soggetti informati. Per garantire riservatezza e anonimato, tutti i dati inseriti dal segnalante sono criptati, compreso l’indirizzo e-mail.

Accedi alla piattaforma

Modalità alternative di segnalazione

La piattaforma whistleblowing costituisce il canale preferenziale per la segnalazione di illeciti, consentendo a chi segnala di richiedere aggiornamenti sulla segnalazione effettuata. Tuttavia, ai sensi dell’art. 54-bis del d.lgs. n. 165/2001 (whistleblowing)", è possibile effettuare una segnalazione vocale mediante il canale telefonico diretto con il gestore delle segnalazioni (avv. Lorenzo Pilon) al numero 049-650777 dalle ore 9 alle ore 13, dal lunedì al venerdì anche per appuntamento. Si ricorda che questa modalità di segnalazione garantisce la riservatezza del segnalante ma non l’anonimato.

Piattaforma informatica dedicata

Il sistema utilizza la tecnologia opensource Globaleaks che è ritenuta dagli esperti fra le più efficaci a livello mondiale in termini di sicurezza e garantisce, tramite il ricorso a strumenti di crittografia, viene garantita la riservatezza dell'identità della persona segnalante, della persona coinvolta, della persona menzionata nella segnalazione, nonché del contenuto della segnalazione e della eventuale documentazione inoltrata.

Comunichiamo attraverso il "key code"

Registrando la segnalazione sul portale si otterrà un codice identificativo univoco di 16 cifre (key code). Tale codice:

  • deve essere utilizzato per dialogare con il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione aziendale in modo spersonalizzato attraverso il Canale (la piattaforma informatica) e per essere costantemente informati sullo stato di lavorazione della segnalazione inviata.
  • deve essere conservato con cura in quanto, in caso di smarrimento, non potrà essere recuperato o duplicato in alcun modo. 
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Policy

La tutela della privacy

Il nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo (GDPR) relativo alla protezione dei dati è stato pubblicato sulla GUUE del 4 maggio 2016, è entrato in vigore il 24 maggio del 2016 ed è divenuto pienamente operativo negli Stati membri dal 25 maggio 2018.

Tale regolamento consolida e rende più omogenea la protezione dei dati personali dei cittadini e dei residenti dell’Unione Europea evitando lacune di tutela in ambito europeo e consacrando il diritto alla protezione dei dati personali degli interessati tra i diritti fondamentali e costituzionali.

In conformità a quanto previsto dal Regolamento Europeo (UE) 2016/679 per la protezione dei dati personali la informiamo che Casa Religiosa Collegio Salesiano Astori ha nominato il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD o DPO).

Dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati

Avv. Marco Bernabè
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. +39 392 154 9739 

Documentazione utile: 

Regolamento UE 2016 679. Con riferimenti ai considerando

Guida all’applicazione del Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali

 

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INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 

AI SENSI DELL ART. 13

DEL GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679

PERCHÉ QUESTE INFORMAZIONI

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (d’ora in poi Regolamento o anche solo GDPR) ti descriviamo le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti che consultano questo sito web.

Ti precisiamo prima di tutto che il sito internet www.astori.it è di titolarità e gestito da Casa Religiosa Collegio Salesiano Astori, Via Marconi, 22 31021 Mogliano Veneto (TREVISO).

Raccogliamo i dati da te inseriti e i dati di navigazione per l’esecuzione del contratto.

Nel prosieguo, Ti illustreremo, quindi, le modalità e finalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali utilizzati nell’una e nell’altra ipotesi.

Ti precisiamo fin d’ora che il trattamento è effettuato in ossequio ai principi di liceità e correttezza, in conformità alla normativa vigente.

La presente informativa non è da considerarsi valida per altri siti web eventualmente consultabili tramite links presenti su questo sito internet, rispetto ai quali non siamo in alcun modo responsabile.

  1.  IDENTITÀ DI CONTATTO DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (RPD)
    Ai sensi dell’art. 13 e 14 del GDPR Ti comunichiamo che il Titolare del trattamento dei tuoi dati personali forniti attraverso il sito internet è Casa Religiosa Collegio Salesiano Astori, Via Marconi, 22 31021 Mogliano Veneto (TREVISO). Il Responsabile della protezione dei dati (RPD o DPO) è contattabile al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al 041.2030438.
  2. QUALI DATI TRATTIAMO? PER CHE FINALITÀ?

    Ti precisiamo che sono dati personali le informazioni che si riferiscono a una persona fisica identificata o identificabile, come il nome, l'indirizzo e-mail, il numero di telefono, l'indirizzo postale o l'indirizzo IP del computer.

    Sono dati particolari quelli che rivelano l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, nonché i dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, i dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale della persona.

    Nel nostro sito tendenzialmente trattiamo solo dati personali (sono gli unici richiesti per la conclusione del contratto o per l’iscrizione alle newsletter) ma potrebbe succedere che, incidentalmente, possano essere trattati dati particolari (pensa, ad esempio, se la tua mail dovesse manifestare il tuo orientamento religioso o politico).

    Ti precisiamo che nel sito in cui stai navigando vengono raccolti i seguenti dati personali:

    DATI DA TE INSERITI

    Sono i dati personali da te inseriti nei campi di registrazione, per accedere alle newsletter da noi proposte, per crearti (eventuale) un account utente personale o per stipulare un contratto con noi. Questi dati sono da noi trattati per le seguenti finalità:

    1)  la vendita o l’acquisto dei prodotti e servizi reperiti nel sito web e per le attività che ne siano direttamente o indirettamente connesse come, ad esempio, l’instaurazione e l’esecuzione del contratto o l’esecuzione di eventuali trattative precontrattuali in funzione della conclusione del successivo contratto, nonché per tutti gli obblighi direttamente o indirettamente connessi allo stesso.

    2)  per obblighi di legge di natura fiscale, amministrativa, tributaria etc. (ad esempio amministrazione clienti/fornitori; gestione del rapporto contrattuale; fatturazione; gestione ordini; incassi e pagamenti, consegna del bene).

    3)  per il perseguimento del legittimo interesse del titolare (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: difesa in giudizio nel caso fosse necessario, ma anche marketing diretto) in ogni caso nel rispetto dei prevalenti diritti e libertà fondamentali dell’interessato che richiedono la protezione dei dati personali.

    4)  per l’invio di newsletter relative a prodotti e servizi o eventi riconducibili all’Ente su specifica richiesta dell’interessato.

    In questi casi la base giuridica del trattamento è costituita dall’adempimento del contratto e dall’obbligo legale di trattare i dati (cfr. GDPR art. 6 lett. b), c) f)), nonché dal tuo consenso per le newsletter (GDPR art. 6 lett a).

    Nel caso (solo eventuale, come anticipato precedentemente) di trattamento di dati particolari, la base giuridica di trattamento è costituita dal fatto che il trattamento è effettuato da un Ente ecclesiastico che persegue finalità religiose relativamente al trattamento dei membri, gli ex membri o le persone che hanno regolari contatti con l'ente a motivo delle sue finalità quando i dati personali non sono comunicati all’esterno e dal consenso nelle residue ipotesi (GDPR art. 9 lett. A) D) E) F)).

    Ti precisiamo infine che l'invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi agli indirizzi di contatto dell’Ente, nonché la compilazione e l'inoltro dei moduli presenti sul sito comportano l'acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.

    DATI REGISTRATI AUTOMATICAMENTE

    Dati di navigazione

    I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

    In questa categoria di dati rientrano:

    • L'indirizzo della pagina che visiti sul nostro sito web
    • l'indirizzo IP del dispositivo
    • l'indirizzo del sito web visitato immediatamente prima (il cosiddetto "referrer")
    • data e ora della tua visita
    • le proprietà del dispositivo, in particolare il sistema operativo, il browser utilizzato e la dimensione della finestra del browser

    i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL (Uniform Resource Identifier/Locator) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.

     Tali dati, necessari per la fruizione dei servizi web, vengono anche trattati allo scopo di:

    • ottenere informazioni statistiche sull'uso dei servizi (pagine più visitate, numero di visitatori per fascia oraria o giornaliera, aree geografiche di provenienza, ecc.);
    • controllare il corretto funzionamento dei servizi offerti.

    I dati di navigazione non persistono per più di un anno e vengono cancellati immediatamente dopo la loro anonimizzazione (salve eventuali necessità di accertamento di reati da parte dell'Autorità giudiziaria).

    COOKIE E ALTRI SISTEMI DI TRACCIAMENTO

    Non viene fatto uso di cookie per la profilazione degli utenti, né vengono impiegati altri metodi di tracciamento.

    Viene, invece, fatto uso di cookie di sessione (non persistenti) in modo strettamente limitato a quanto necessario per la navigazione sicura ed efficiente dei siti. La memorizzazione dei cookie di sessione nei terminali o nei browser è sotto il controllo dell'utente, laddove sui server, al termine delle sessioni HTTP, informazioni relative ai cookie restano registrate nei log dei servizi.

  3. Destinatari dei dati personali

    I dati saranno trattati all’interno della struttura dal personale autorizzato preposto alla gestione del sito internet e all’amministrazione e contabilità e potranno essere comunicati ai seguenti soggetti nominati responsabili esterni del trattamento:

    OVH s.r.l., quale fornitore dei servizi di sviluppo e manutenzione della piattaforma web; SINE Consorzio e DB Consorzio quali sviluppo di soluzioni personalizzate di web design e multimedia reputation.

    L’elenco aggiornato dei responsabili esterni nominati è disponibile a semplice richiesta.

    Potranno, inoltre, essere comunicati ad altre Case salesiane per il perseguimento delle medesime finalità per cui sono stati raccolti, nonché agli istituti bancari e a società esterne (ad esempio consorzi) che prestano servizi strumentali all’esecuzione del contratto.

    I dati raccolti non verranno in alcun modo diffusi. 

  4. Periodo di conservazione dei dati personali

    I tuoi dati comunicati per la conclusione del contratto saranno conservati per tutta la durata del contratto e per il periodo di tempo successivo prescritto da legge. In particolare si precisa che le scritture contabili, le fatture e la corrispondenza saranno conservati per 10 anni come previsto dalla legge; i dati necessari alla gestione di un eventuale contenzioso o recupero credito saranno conservati fino alla definizione del contenzioso.

    I dati forniti per l’iscrizione alle newsletter saranno conservati per il periodo in cui il servizio è attivo.

  5. Obbligo di conferire i dati

    Il conferimento dei dati è obbligatorio e necessario per lo svolgimento del contratto stipulato tra te e il Titolare del trattamento e per ricevere le newsletter, per cui l’eventuale rifiuto di conferire i dati personali richiesti comporta la cessazione del rapporto.

    Il titolare rende noto, inoltre, che l'eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni obbligatorie, ha come conseguenza l'impossibilità del titolare di garantire la congruità del trattamento stesso ai patti contrattuali per cui esso sia eseguito e la possibile mancata corrispondenza dei risultati del trattamento stesso agli obblighi imposti dalla normativa fiscale, amministrativa o del lavoro cui esso è indirizzato. 

  6. Diritti dell’interessato

    Potrai richiedere in ogni momento al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali che ti riguardano e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento o di opporsi al loro trattamento (artt. 15 e ss. Del Regolamento), nonché il diritto alla portabilità dei dati, come previsto all’art. 13 comma 2 lettera b) GDPR.

    La cancellazione non è consentita per i dati contenuti negli atti che devono obbligatoriamente essere conservati per legge.

    Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.

    Hai, inoltre, il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall'art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento) nel caso in cui tu ritenga che il trattamento dei dati personali a te riferiti effettuato attraverso questo sito avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento.

  7. Modalità di esercizio dei diritti

    Potrai in qualsiasi momento esercitare i diritti con raccomandata a.r. a Casa Religiosa Collegio Salesiano Astori, Via Marconi, 22 31021 Mogliano Veneto (TREVISO), oppure inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto la dicitura “accesso privacy”.

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