T. +39 041.5987111
E. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

F. +39 041.5903 042

Foto festa della Consegna dei Diplomi 2022-2023

Appuntamento imperdibile: il 2 marzo la cerimonia di consegna dei diplomi presso il teatro Astori, una consuetudine che l’Istituto Astori celebra ogni anno quale momento di ritrovo in “famiglia” per dar merito a cinque anni di impegno dei propri studenti.

Coinvolti tutti gli allievi che hanno conseguito la maturità nell’anno 2022-2023 accompagnati da amici e parenti. Ospiti d’eccezione il Sindaco del Comune di Mogliano ex allievo dell’Istituto Astori Davide Bortolato e l’Assessore alle Politiche Giovanili Avv. Martina Cocito. Tanti i docenti presenti, compresi i Coordinamenti di classe che hanno accompagnato i ragazzi nel loro quinquennio di studio.

Dopo un saluto iniziale, affettuoso e commosso da parte del Direttore della Casa Salesiana Don Roberto Guarise e della Preside della scuola secondaria di secondo grado prof.ssa Francesca Antenucci, gli ex-studenti si sono succeduti sul palco per ricevere, con il consueto cerimoniale, il proprio titolo di studio consegnato dalle autorità presenti. 

È stato come sempre un momento emozionante, animato da uno spirito di famiglia e di amicizia dove lacrime di commozione, abbracci e sorrisi si sono alternati nel corso dell’evento.

“Rivedere i nostri ragazzi è sempre una grande emozione” spiega la Preside Antenucci “speriamo di essere stati per loro dei bravi educatori, capaci di trasmettere conoscenza ma soprattutto passione per la conoscenza, capaci di testimoniare ogni giorno i valori e i principi che abbiamo sempre richiamato”.

L’evento si è concluso con un piccolo buffet nell’atrio del teatro, quale brindisi augurale per il futuro di questi ragazzi.

AD MAIORA SEMPER!

 

Classe 5^Scientifico

Classe 5^Liceo Linguistico

Classe 5^ITE

Classe 5^ITTMM

  • Visite: 2092

Casa religiosa collegio salesiano Astori
Via Marconi, 22 Mogliano Veneto (TV)
T. +39 041.5987111 | F. +39 041.5903042 | E. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.I. 00501850267 - Privacy Policy - Amministrazione Trasparente
Whistleblowing/Segnalazione illeciti