T. +39 041.5987111
E. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

F. +39 041.5903 042

Esami di Stato 2021: i centini e i 10/10

Congratulazioni a tutti i nostri allievi che hanno affrontato gli esami di Stato 2021! Di seguito un breve articolo e le foto dei Centini e dei 10/10.

Si è da poco concluso l'esame di Stato 2021. La scuola con grande orgoglio celebra i propri neodiplomati che nonostante il periodo particolarmente critico vissuto a causa della pandemia, con impegno e altrettanta determinazione, non hanno mai perso di vista il proprio obiettivo tagliando il meritato traguardo grazie anche alla sapiente guida dei propri docenti e ad una organizzazione scolastica flessibile e sempre attenta.

"La motivazione e l'impegno da parte di tutti non sono mai mancati. La difficoltà dei tanti momenti vissuti si è tradotta in una vera e propria opportunità, una sfida che i ragazzi hanno saputo cogliere mettendosi sempre in ascolto, con costanza e motivazione. Abbiamo lavorato insieme giorno dopo giorno, docenti e studenti, condividendo e affrontando ogni passaggio, ogni cambiamento, proiettati verso un futuro, il loro futuro, quale punto di forza e quale riscatto da un periodo per tutti purtroppo molto critico.” Commenta la Preside, prof.ssa Antenucci. “Un ringraziamento sentito a tutti i docenti, ai Presidenti di commissione che con grande professionalità e rigore hanno presieduto e coordinato ogni fase dell'esame conclusivo. Onore e merito a tutti i nostri neodiplomati, di cui undici centini e cinque lodi. A nome di tutta la Comunità educativa Astori i nostri più affettuosi auguri per il prosieguo del loro percorso, affinché il loro futuro possa essere sereno e ricco di soddisfazioni. Ad maiora semper!"

Congratulazioni anche a tutti gli allievi che hanno tagliato il traguardo a conclusione del primo ciclo di istruzione, tra i quali si annoverano ventun 10/10 di cui 7 con lode.

  • Visite: 680

Casa religiosa collegio salesiano Astori
Via Marconi, 22 Mogliano Veneto (TV)
T. +39 041.5987111 | F. +39 041.5903042 | E. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.I. 00501850267 - Privacy Policy - Amministrazione Trasparente