T. +39 041.5987111
E. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

F. +39 041.5903 042

CONSULENZA


La consulenza è una opportunità che si offre alle persone in situazione di difficoltà, per trovare spiegazioni e atteggiamenti, casi di malessere e comportamenti che richiedono un intervento professionale in modo da poterli riconoscere meglio ed affrontare con i mezzi a disposizione, senza preclusione per trovare per ciascuno una buona soluzione, realizzata tramite uno o più colloqui psicologici.

Il Centro Cosp ha una poliennale esperienza nella consulenza psicologico-pedagogica e risponde con i propri consulenti qualificati ai bisogni emergenti con un servizio professionale, rivolto al singolo, alla coppia, alla famiglia o al gruppo, che consiste in una “consultazione mirata alla risoluzione di difficoltà personali o relazionali che riguardano un disagio o una difficoltà passeggeri”.


VARIE TIPOLOGIE DI INTERVENTO

  • Consulenza psicologiche individuali, di coppia e di sostegno alla genitorialità;
  • Psicoterapia individuale, di coppia e familiare;
  • Mediazione familiare;
  • Coaching individuale;
  • Psicodiagnosi per la valutazione della personalità;
  • Psicodiagnosi per la valutazione dei disturbi evolutivi e dell’apprendimento;
  • Consulenza alla disabilità si rivolge al genitore e alla coppia che si trovano ad affrontare la diagnosi di disabilità nei loro figli e a tutti coloro che si trovano ad affrontare il difficile compito educativo nell'arco della crescita e dello sviluppo di persone disabili.

GLI OPERATORI

Sono psicologi con pluri-decennale esperienza nel campo delle buone pratiche della psicologia e psicoterapia. Il Centro utilizza la metodologia del colloquio di orientamento (counseling) e l’uso i test psicoattitudinali, questionari auto-valutativi specifici e un colloquio progettuale nel corso del quale viene consegnato un profilo personalizzato dell’attività.

Per informazioni chiamaci ai numeri 041.5987250 oppure041.5987111 o scrivici all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Casa religiosa collegio salesiano Astori
Via Marconi, 22 Mogliano Veneto (TV)
T. +39 041.5987111 | F. +39 041.5903042 | E. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.I. 00501850267 - Privacy Policy - Amministrazione Trasparente