conferenza 18 maggio 14:30

"Web marketing and social solutions" è il titolo di un convegno che il Collegio salesiano Astori organizza il giorno 18 maggio alle ore 14:30 in teatro.

La conferenza non nasce quale incontro tecnico dedicato ad esperti del settore, bensì ha lo scopo di dimostrare agli studenti e a quanti vorranno partecipare, quanto ormai internet e la rete siano strumenti di lavoro e di marketing per le aziende, uno spazio sociale per una presenza crescente ed informata di consumatori ed utenti che si interfacciano con le aziende stesse ed i loro prodotti o servizi.Per questo motivo il convegno – che vedrà come relatori il consulente aziendale americano Franck Bijoux ed il sociologo Vittorio Filippi – si apre agli studenti dell’Astori ma anche alla cittadinanza di Mogliano. Nella convinzione che la rete sia una realtà lavorativa, economica e sociale incredibilmente presente ed in fortissima crescita nell'immediato futuro. Conoscerne le potenzialità e le opportunità è una cosa che interessa non solo chi si occupa di marketing aziendale o di comunicazione pubblicitaria, ma anche – e semplicemente – quei cittadini che sempre più usufruiscono della rete per una prenotazione, per un confronto tra alberghi o ristoranti, per acquisti on line di prodotti o servizi, per conoscere le continue novità del mercato, per partecipare a blog di consumatori ed utenti. 

 

E l’elenco potrebbe continuare...

IMG 0709
IMG 0710
IMG 0712
IMG 0714
IMG 0715
IMG 0716
IMG 0717
IMG 0718
IMG 0719
IMG 0720
IMG 0721
IMG 0722

Di seguito la presentazione del Relatore Frank Bijoux e la locandina. L'evento è aperto a tutti gli studenti che vogliono parteciparvi.