Nuovo sito

Carissimi visitatori del sito del Collegio Astori, finalmente, dopo alcuni mesi di assiduo lavoro, esce la nuova veste del sito del nostro Collegio.

Il lavoro è stato intenso e ha occupato parecchie persone. I miei più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato in qualche modo alla sua realizzazione, in particolare a don Nicola, preside del primo ciclo, alla dott.ssa Elena Gobbo, a Cristian e Matteo del consorzio informatico che segue la nostra scuola.

Il sito ufficiale dell’Astori innanzitutto è uno strumento per comunicare le notizie della nostra scuola, è un luogo dove trovare informazioni e materiale utile, una possibilità di condividere con le famiglie e con gli amici i progetti che si desiderano realizzare; la comunicazione di quello che si è e si fa  contribuisce a creare quello spirito di famiglia che don Bosco desiderava per ogni sua casa.

Il mio augurio a tutti è che questo strumento rinnovato possa essere più  agile, utile e veloce per gli studenti, le famiglie,gli  ex allievi e gli amici della nostra opera Salesiana. Sicuramente don Bosco sarà fiero di questo nuovo lavoro realizzato dai suoi figli.

Buona Pasqua

Don Ivan Ghidina